Workshop: Dall’ascolto all’esperienza creativa, 22 Novembre 2018 – Bologna

On 7 novembre 2018

Giovedi 22 Novembre 2018, dalle ore 16.00 alle ore 19,30, presso FactoryBO, via Castiglione 26, Bologna: workshop di ARTE TERAPIA – Dall’ascolto all’esperienza creativa.
Il workshop condotto da Mona Lisa Tina, intende accompagnare il partecipante all’interno di un’esperienza interdisciplinare ampia e stimolante dove potrà esplorare le proprie percezioni sensoriali attraverso l’interazione sia dei materiali artistici, sia dei materiali extrapittorici, in un contesto accogliente ed empatico.
Obiettivo del laboratorio è quello di far riflettere, attraverso la personale esperienza creativa, sulle potenzialità del processo creativo e la realizzazione di uno o più immagini, come veicoli potentissimi di comunicazione tra sé e gli altri.
Durante lo svolgimento del laboratorio, sono previsti momenti di ascolto e di dialogo individuale e momenti collettivi di restituzione dell’intera esperienza.
Per partecipare non sono richieste particolari competenze artistiche e performative e la metodologia di lavoro è prettamente esperienziale. Si suggerisce un abbigliamento comodo.

Per informazioni e iscrizioni scrivere a: monalisatina77@yahoo.it

 

 

 

 

 

Comments are closed.